lunedì 6 febbraio 2023

Il titolo di questo blog è volutamente vago. Ciò significa che non ha un tema preciso, ma si tratta solo di uno spazio per svuotare la mente, dove sfoghi e riflessioni hanno la loro dimensione, con il solo desiderio di raccontare.

Non ho nessun tipo di pretesa, non voglio dare lezioni di vita a nessuno, ma è che ho solo bisogno di mettere nero su bianco quello che mi si affolla in testa e, a volte, si tratta davvero di "tanta roba". Chissà, forse mi può aiutare a capire meglio il momento della vita in cui mi trovo e a fare luce su di me e sulle mie esperienze.

Magari ciò che scrivo, per quanto personale, può essere d'aiuto anche ad altre persone: in fondo andrò a toccare temi di vario genere, riflessioni e situazioni di vita vissuta.

So che come primo post è piuttosto piatto, poco fantasioso, ma rompere il ghiaccio non è mai facile, soprattutto se si decide di "condividersi" con un pubblico. Questa è una piccola sfida che spero di riuscire ad affrontare al meglio con il tempo.

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

San Valentino, il giorno dell'amore. Di quello che c'è, che non c'è, che finge di esserci. Quel giorno che ti fa sentire al sett...